Blog Novità Outsourcing

La collaborazione con Gruppo Sinergia per e-Commerce in Outsourcing

La nuova logistica per e-Commerce del futuro dal nome Fashion Logistic

da Stefano Camerin | 09-01-2022 | BLOG E-COMMERCE

Digital Web 24 in collaborazione con il GRUPPO SINERGIA, ha il piacere di presentare la grande novità dell'anno da non perdere.

La collaborazione con la 2° logistica di picking per e-Commerce più grande in italia guidata dal "dottor Carlo Alberto Bonizzato" ha ideato una grande novità per il settore dell'abbigliamento "che potrebbe interessarti".

Subito con una brevissima e sostanziale presentazione del Gruppo Sinergia.

Possiamo confermare che l'azienda guidata dal dottor Bonizzato è specializzata in logistica (
non solo per e-Commerce) sin dal lontano anno 2000, "fin dai primi bagliori della new economy", ad oggi si conferma come azienda verticale e come Fashion Logistic nel settore moda e abbigliamento luxury grazie ad un metodo di lavoro e un know-how che ha permesso al gruppo di avere soluzioni altamente specializzate.

In dettaglio qual è la grande novità attuata dal Gruppo Sinergia?

Premesso che il Gruppo Sinergia è supportata da sistemi informatici integrati a garanzia della qualità, della sicurezza e della tracciabilità dei prodotti, lo scorso anno ha innovato la propria logistica inserendo nell'attuale filiera la novità del Ricondizionamento dei Resi.

Anni di proficue collaborazioni con importanti marchi di abbigliamento hanno insegnato al Gruppo il valore di un servizio completo, attento ai particolari, dedicato e minuzioso; il dottor Bonizzato assieme al suo team sta offrendo uno scrupoloso servizio di ricondizionamento dei capi senza eguali in nessuna altra sfera concorrenziale del fashion.

Se vuoi maggiori informazioni a riguardo di questo nuovo servizio di Logistica per e-Commerce puoi contattare il 'signor Camerin' per fissare un appuntamento presso il Gruppo Sinergia; potrai affrontare gratuitamente con Stefano l'argomento della gestione di e-commerce in outsourcing.

linkedin
facebook
twitter
Stefano CamerinStefano è un e-Commerce Project Manager con esperienza reale, acquisita in campo anche come Amazon Account Manager; insomma chi conosce Stefano può confermare il suo know out di mentore nelle vendite online con molta palestra alle spalle. In progetti già esistenti, Stefano svolge principalmente la figura professionale del SEO Specialist a 360 gradi tenendo conto di tutti i dettagli della salute del sito web, qualcuno essa sia! Le aziende con cui lavora gli delegano progetti online di varia natura, dai Blog ai siti più complessi di e-Commerce per brand di alto livello. Analizza ed ottimizza i testi per capire le chiavi semantiche d'intento più ricercate; crea le Landing page, siti web ed anche, ultimamente costruisce Funnel di Vendita. Si occupa anche di formazione, sempre per gli argomenti sopra citati. In passato category manager presso CHL Spa, inoltre ha curato brand di alto livello come il tanto conosciuto Postalmarket.