Social Selling con LinkedIn

Soluzioni B2B per contattare nuovi clienti professionali con LinkedIn

Scopri la strategia vincente del Social Selleng: creare un  post su Linkedin per macroarea

Con il Social Selling è possibile farlo

Il mercato consumer si è evoluto moltissimo, ma anche il B2B (business to business) si è evoluto moltissimo.

LinkedIn, per esempio, potreste ricordarlo come un sito simile ai vari portali “trova lavoro”, in realtà i piani dei fondatori sono sempre stati ben diversi e si vede: nel 2018 in Italia il numero di persone che risultano titolari di attività è quadruplicato rispetto all’anno precedente, e il numero complessivo di utenti italiani è di 15.000.000. Gli anni passano e la crescita non si sta fermando.

Questo incremento significa che sempre più persone stanno intuendo il vero potenziale del network professionale, LinkedIn ha come missione quella di interconnettere le persone e far sì che possano creare proficue relazioni di business.

Ma è un potenziale che rimane nel cassetto di molte aziende perché è necessario prima di tutto una formazione adeguata dello staff in modo tale che possano usare lo strumento per individuare nuove possibilità di business grazie al Social Selling.

Se vuoi capire meglio come sfruttare le potenzialità di LinkedIn e altri strumenti B2B, contattaci senza impegno; la tua azienda può usufruire di un appuntamento gratuito per avere tutti i dettagli suoi costi del servizio.