Blog e-Commerce

Live Chat: il supporto online è indispensabile

customer service online support live chat

Un'interazione immediata dal vivo crea valore al tuo brand!

da Paola Defendi | 18-12-2019 | BLOG E-COMMERCE

Perchè dovresti avere solo la Live Chat nel tuo e-commerce? Con la nostra esperienza acquisita in campo, ti possiamo garantire che il supporto online diventa essenziale anche nei siti aziendali e istituzionali e non solo negli shop online!

La live chat diverrà il mezzo essenziale per l’approccio diretto con il cliente. Tieni sempre a portata di mano il cellulare. La versione mobile della live chat è essenziale che sia semplice ed intuitiva ma soprattutto Custom, quindi personalizzabile.

foto tessera bianco nero paola defendi
Linkedin
Facebook
Twitter
Paola DefendiCon il cuore tra Jesolo e San Stino di Livenza, tra famiglia e professione, tra comunicazione e attività sociale Paola Defendi, ha 48 anni, un’attività tra store manager e blogger freelance, un compagno, Stefano, e un figlio maschio Mattia. La sua storia professionale è stranamente articolata, perché passa appunto, da essere uno store manager nel settore dell'abbigliamento ad essere un'esperta formatrice aziendale e mentore specializzata in business digitali. All'inizio del suo percorso digitale, per Paola il web è sempre stato come una strada che correva parallela alla sua vita fino a quando decide di dare una svolta al suo lavoro realizzando un desiderio avuto sempre dentro di sé e cioè si affaccia al mondo del naturale.

Case History Google Shopping

Triplice azione per il Caso Studio di Google Shopping

La Digital Web 24 collabora dal 2018 con Sanitaria Sportiva società specializzata nella vendita online di ausili sanitari dedicati al mondo dello sport. L'amministratore delegato delega al nostro team SEO Developer Expert il compito di portare migliorie al negozio online Incostore Shop; un e-Commerce che si occupa della vendita di pannoloni per adulti, leader di settore del mondo dell'incontinenza. Da qui nasce l'articolo che pubblichiamo attraverso il nostro magazine "Come Vendere Online".

Linkedin
Facebook
Twitter
Stefano CamerinStefano è un e-Commerce Project Manager con esperienza reale, acquisita in campo anche come Amazon Account Manager; insomma chi conosce Stefano può confermare il suo know out di mentore nelle vendite online con molta palestra alle spalle. In progetti già esistenti, Stefano svolge principalmente la figura professionale del SEO Specialist a 360 gradi tenendo conto di tutti i dettagli della salute del sito web, qualcuno essa sia! Le aziende con cui lavora gli delegano progetti online di varia natura, dai Blog ai siti più complessi di e-Commerce per brand di alto livello. Analizza ed ottimizza i testi per capire le chiavi semantiche d'intento più ricercate; crea le Landing page, siti web ed anche, ultimamente costruisce Funnel di Vendita. Si occupa anche di formazione, sempre per gli argomenti sopra citati. In passato category manager presso CHL Spa, inoltre ha curato brand di alto livello come il tanto conosciuto Postalmarket. Il suo curriculum di lungo percorso la "dice tutta"!