Il team di Digital Web 24

SALVINO FIDACARO

fronte biglietto da visita Salvino Fidacaro per Digital Web 24
retro biglietto da visita Salvino Fidacaro per Digital Web 24

Salvino Fidacaro è la persona chiave del Google Developer Group, sempre a stretto contatto con i responsabili del Team Google Expert. Persona professionale e competente: è un punto di riferimento per tutto quello che riguarda il Web in generale, Google in particolare. Ha organizzato grandi eventi tecnologici grazie alle sue preziose capacità organizzative ed alla rete di contatti e collaboratori, ottenendo sempre enorme partecipazione e riscontro sull'interesse generato. La sua attività contribuisce sicuramente all'arricchimento professionale dell'intera comunità del team Digital Web 24. Il dottor Fidacaro inoltre, svolge il ruolo di team leader in tutti i progetti che riguardano la piattaforma di e-commerce magento.

Progetti Digital Web 24 in cui Salvino Fidacaro ha presenziato:

PAOLA DEFENDI

vista fronte del biglietto visita di Paola Defendi Digital Web 24
vista retro del biglietto visita di Paola Defendi Digital Web 24

Paola Defendi è una formatrice aziendale e mentore specializzata in business digitali dedicati al mondo delle donne. Ti sarà di aiuto nel far decollare la tua attività senza sacrificare il tempo per te, insegnandoti tutte le tecniche del digitale partendo dall'ABC aziendale, gestione dei percorsi di carriera, con dei corsi di miglioramento personale. Insegno a predisporre articoli per blogger e ad organizzare la gerarchia del sito.

Progetti Digital Web 24 in cui Paola Defendi ha presenziato:

STEFANO CAMERIN

vista fronte del biglietto visita di Stefano Camerin Digital Web 24
vista retro del biglietto visita di Stefano Camerin Digital Web 24

Stefano Camerin è un esperto di vendite online. Troppo onesto e sincero per dire di NO al Dropshipping e SI ai progetti e-Commerce scalabili. Innanzitutto il Camerin dice che, oggi nel 2020, bisogna differenziarsi nel fare e-commerce come impresa, soprattutto con l'ultime "new entry" dei Social E-Commerce e la grande novità del Feed Google Shopping. La definizione personale che egli da per un e-commerce di successo nel 2020 è questa: "sembrerebbe estremamente banale gestire un negozio online, ma una piattaforma e-commerce non è certamente un semplice sito web in cui inserire contenuti a caso o da considerare come una vetrina asettica da non aggiornare con costanza", per questo il messaggio che vuole condividere grazie alla sua esperienza di oltre 25 anni di duro lavoro nel mondo delle vendite online, la potete trovare racchiusa qui.

Progetti Digital Web 24 in cui Stefano Camerin ha presenziato: